RIEQUILIBRIO &
RICONNESSIONE
INTENSIVO IN PRESENZA
RIEQUILIBRIO &
RICONNESSIONE
INTENSIVO IN PRESENZA
RIEQUILIBRIO &
RICONNESIONE
INTENSIVO IN PRESENZA
Abbiamo praticato insieme online, ma quanto è bello praticare dal vivo?!
E' ora di vederci, abbracciarci,
tenerci le mani, guardarci negli occhi
Ti piacerebbe? Allora continua a leggere....

Hai partecipato al percorso CREA LA TUA SERENITA' e hai imparato le tecniche
per ribilanciare il tuo sistema nervoso
Ora puoi fare l'esperienza della pratica in presenza,
un momento intenso in cui staccare da tutto
e rigenerare la tua energia profondamente
scardinando gli automatismi e approfondendo rilassamento e connessione,
prendendoti davvero cura di te, insieme all'energia di chi vibra con te.
Senti di averne bisogno? E allora....

Nel week-end del 6 e 7 dicembre
ad Anga Irù, un meraviglioso luogo di ritiri sui colli bolognesi
2 giorni di intensivo
con 3 sessioni di pratica al giorno per ribilanciare il sistema nervoso e riattivare il nostro sistema linfatico
approfondendo dal vivo quello che abbiamo praticato online
concentrandoci sul movimento del corpo e del respiro
per sistemare quello che online è difficile perfezionare
e connetterci con la presenza, gli sguardi, il tocco, il contatto
Praticheremo anche importanti esercizi di concentrazione
e di sblocco articolare e muscolare per liberarci da emozioni incapsulate
Ci sarà anche la possibilità di fare un meraviglioso massaggio relax! (extra cost)
SABATO 6 DICEMBRE
9.00-10.00 incontro e setting nel luogo
10.00-12.00 pratiche di apertura, connessione e centratura
12.00-1430 pranzo e condivisione
14.30-16.30 pratiche di detox e attivazione linfatica
17.00-18.00 merenda
18.00-19.30 sequenza di yoga per ribilanciare il sistema nervoso
serata di condivisione e connessione
21.00 pratiche di concentrazione e rilassamento
22.00 nanna
DOMENICA 7 DICEMBRE
7.00-8.00 pratiche di risveglio
8.00-9.00 colazione
9.00-9.30 pratiche di detox e attivazione linfatica
9.30-11.00 sequenza di ribilanciamento del sistema nervoso e hatha yoga
11.00-11.30 tisana e condivisione
11.30-12.30 tecniche di respirazione
12.30-14.00 pranzo e gioia condivisa
14.00-16.00 passeggiata nel bosco con visita ai campi di lavanda
16.30-18.00 pratiche di respirazione, ribilanciamento e yoga dolce
Condivisione e saluti gioiosi

Una volta effettuata l'iscrizione, riceverai una mail col link del gruppo Telegram dove condivideremo tutte le informazioni
Ti anticipo che ci incontreremo sabato 6 alle 9.00 vicino al luogo del ritiro
per poi raggiungerlo insieme in macchina
Se vieni in treno ti veniamo a prendere in stazione
DOVE DORMIREMO
Puoi scegliere fra:
1 camera pvt/bagno pvt: 50 euro
1 camera pvt/bagno condiviso: 40 euro
1 letto in soppalco condiviso: 20 euro/p.
1 materasso in sala yoga: 15 euro/p.
(da pagare in loco)
(Chi prima arriva, ha più scelta)
E PER MANGIARE?
Il cibo sarà bio, vegano e cucinato con amore
ci sarà tanta acqua calda e tante tisane
ma non mancherà il caffè per chi non può farne a meno, tranquilla;)
Proveremo anche a fare il digiuno intermittente, dalle 18.00 alle 8.00
MI RACCOMANDO, LEGGI LE DOMANDE FREQUENTI a fine pagina
COSTI DI RITIRO E VITTO (l'alloggio l'hai letto sopra)
€ 297
€ 329
entro il 15/11
dopo, fino a num.max.
Pagabili tramite bonifico dopo prenotazione via mail a shaila@percorsitrasformativi.com
COSTI DI RITIRO E VITTO (l'alloggio l'hai letto sopra)
€ 297
entro il 15/11
€ 329
dopo, fino a num.max.
Pagabili tramite bonifico dopo prenotazione via mail a shaila@percorsitrasformativi.com
Lì c'è tutto per dormire, lenzuola, cuscini coperte.
Dovrai solo portarti gli asciugamani che pensi ti servano e le tue cose per dormire, dal pigiama allo spazzolino.
CONSIGLIATI i tappi per le orecchie, nel caso qualcuna russi.
Porta il tuo, mentre i cuscini da meditazione sono già lì, come anche le coperte per le pratiche di rilassamento da sdraiate.
Chi viene in macchina deve trovarsi alle 9.00 davanti alla Coop di Calderino, vi condivido il link nel gruppo Telegram che troverete nella mail che vi arriva ad iscrizione effettuata.
Se vieni in treno dovrai trovarti all'uscita posteriore della Stazione Centrale di Bologna, Via Carracci, per le 8.30 max. (quindi dovrai arrivare a Bologna per le 8.15 max).
Uscendo ti troverai sul marciapiede in cui le macchine possono fermarsi per venire a prendere le persone.
Io o una mia collaboratrice ti staremo aspettando, basterà farci uno squillo ai numeri che troverai nel canale Telegram.
Chi è in macchina partirà direttamente dal luogo di ritiro, mentre chi viene in treno, verrà riaccompagnato in Stazione Centrale e Bologna e dovrà organizzarsi per partire dalla 19.30 in poi.
Sì, parliamone.
Chiamami al 375.5137511 o scrivimi a shaila@percorsitrasformativi.com